Panoramica
- Aggiornato:
- Settembre 13, 2021
- 3 Letti
- 2 Bagni
- 160.00 m2
Descrizione
Roma Prati, Via Lucrezio Caro, appartamento di mq 160.
L’appartamento, ora adibito a salone di bellezza/parrucchiere, è al primo piano su rialzato (quasi secondo piano) di un bellissimo palazzo nel quale sta per terminare la completa ristrutturazione, ed è composto da 4 grandi stanze, una cameretta ed un bagno.
Splendida la posizione angolare sia su Via Lucrezio Caro che su Via Ennio Quirino Visconti.
Attualmente accatastato C3 (laboratorio per arti e mestieri), a seguito di condono con concessione in sanatoria rilasciata, è possibile in qualsiasi momento il ripristino ad A2.
Seppur impeccabile per uso professionale, ad esempio uso studio dentistico, l’immobile per uso abitativo sarebbe facilmente trasformabile in ingresso, salone angolare, cucina, due camere matrimoniali, cameretta, due bagni.
Al di là di quello che appare attualmente alla vista, preme sottolineare che tutti gli impianti, elettrico, idraulico, gas, aria condizionata canalizzata, sono certificati alla luce delle ultime normative, motivo per il quale, comunque, l’eventuale ristrutturazione non dovrebbe comprendere questo aspetto.
Il riscaldamento è autonomo con la possibilità comunque di allacciarsi nuovamente all’impianto condominiale ed il costo del condominio è di € 130,00 mese circa.
Portiere
A+
A
B
C
D
E
F
G
H