Panoramica
- Aggiornato:
- Marzo 24, 2019
- 3 Letti
- 420.00 m2
Descrizione
Roma Centro Storico, Piazza di Spagna, “Palazzo Valentino”, appartamento 2° piano di mq 420.
L’appartamento, che ha il doppio ingresso, è composto da un’ampia galleria in entrata con un grande disimpegno, quattro grandi stanze rispettivamente di mq 110, 47, 31 e 29, una ulteriore stanza, una cucina abitabile nella quale è presente la seconda porta di ingresso di servizio, spogliatoio, tre bagni, due grandi dressing room.
Buono lo stato complessivo, con pavimento in parte in parquet a spina di pesce ed in parte in marmo e in marmette granigliate, l’altezza dei soffitti è di 4.50 metri; molti belli alcuni particolari del soffitto a volta.
Seppur in ottimo stato complessivo, l’appartamento, accatastato A10 e sempre utilizzato come ufficio di rappresentanza e show room, merita, in caso di uso come abitazione, una diversa distribuzione degli spazi interni per ottenere davvero il massimo della vivibilità da un appartamento di questo livello eccezionale.