Descrizione
Roma Balduina, Via Cremuzio Cordo, appartamento piano quarto di complessivi mq 170, terrazzi, cantina e posto auto.
L’appartamento che ha il doppio ingresso, è composto da salone rettangolare di 50mq con camino perfettamente funzionante, cucina nella quale vi è la seconda porta di ingresso, tre camere da letto matrimoniali, studio, due bagni, veranda / lavatoio di circa 10 mq.
Dal salone tramite due ampie porta finestra si accede al terrazzo di circa 30mq con affaccio sul grande giardino condominiale e sugli alberi della riserva naturale di Monte Ciocci, attraverso i quali si intravede la cupola di San Pietro.
Da un delle camere da letto e dal locale lavanderia si accede invece ad un lungo balcone, con affaccio in direzione di via Cremuzio Cordo, dal quale si gode di una vista dominante e di sole fino al tramonto.
Splendido lo stato dei luoghi in virtù di una ristrutturazione totale che ha tenuto conto sia dell’estetica che della pratica: tutte le porte sono a scrigno per ottimizzare i già ampi spazi, finestre Internorm con triplo vetro, grande infisso in cucina Schuko, cucina arredata misura Snaidero con piano cottura Neff a induzione top di gamma, grate e zanzariere a tutte le finestre, irrigazione automatica, aria condizionata Daikin (pilotabile mediante wifi con App) nelle tre camere da letto e predisposizione per ulteriori climatizzatori in salone, studio e lavatoio, allarme; questi sono solo alcuni dei dettagli che rendono questo appartamento impeccabile.
Il giardino condominiale circonda tutto l’edificio e si trova al primo piano, essendo la palazzina costruita su un terrapieno, consentendo di avere uno sfogo molto grande senza alcun accesso dalla strada.
Completano la proprietà un posto auto coperto raggiungibile con l’ascensore, una cantina sita al piano terra e un appartamento condominiale condiviso tra tutti i proprietari (attualmente in uso all’ex portiere).
Gli affacci su aree private e l’altezza dall’appartamento consentono di avere grande privacy.
Per ultimo è assolutamente degna di nota anche l’ampia terrazza condominiale totalmente ristrutturata e sempre accessibile, sebbene molto poco frequentata, dalla quale si gode di una vista su Roma unica essendo a vista d’occhio a 360 gradi il punto più alto della città, subito dopo la cupola di San Pietro.
Spese condominiali euro 170,00 mese.
Abbiamo il link con il virtual tour; scriveteci e sarà nostra cura inviarvelo per darvi una idea perfetta dell’immobile!
A+
A
B
C
D
E
F
G